Bespoke Shirts | Camicie su misura | Dandy inside

Solo il tessuto o la vestibilità non bastano a defire una camicia, sono i dettagli e manifattura che ne garantiscono l’unicità e la qualità.Dandy inside

La lavorazione e il taglio delle nostre camicie sono volutamente e orgogliosamente artigianali.
La scelta attenta e paziente dei colli, dei polsi e degli altri particolari è finalizzata alla realizzazione di capi unici ed originali in quanto a buon gusto, stile e qualità.
Le camicie Dandy inside sono confezionate con cuciture tradizionali o a mano.
Il nostro è un vero servizio sartoriale su misura, che mira a soddisfare le esigenze di vestibilità e modellistica.
E’ possibile personalizzare notevolmente ogni capo attraverso la scelta di vari colli, polsi, bottoni (rigorosamente in madreperla) e con l’aggiunta di vari particolari come le “cifre” ricamate a mano.


 

Misure:

Una volta fissato un appuntamento presso il vostro ufficio o il nostro laboratorio sartoriale, si procederà con la presa delle misure.

 
 
 
 
 
 

Modello

Definito il tessuto tra tutti quelli proposti, frutto dei migliori tessitori a livello internazionale, si procederà con la scelta del modello e dei particolari che renderanno la camicia unica: collo, polsini, canolo e via dicendo.


 
 
 
 

Taglio:

Si procede poi con la creazione del cartamodello seguita dal taglio e dall’imbastitura della camicia.



 
 
 
 
 
 

Prova:

La prima prova della camicia è di fondamente importanza per valutare ed eventualmente correggere piccoli dettagli che ne garantiranno la comoda ed impeccabile vestibilità.
Qualora lo si dovesse ritenere necessario potrà venire fatta anche una secoda prova prima di procedere al confezionamento finale.


 
 
 
 

Consegna:

Raggiunta la perfezione ed esaudite tutte le richieste e desideri del cliente si procederà alla consegna della camicia presso il vostro ufficio o presso il nostro laboratorio.